- 01A. Creare un clan
Andare sul menù Ladders > Crea un Clan
- 02A. Non mi fa gestire il clan come mai? / Entrare in una Ladder
Prima di iniziare a gestire un Clan, bisogna inserirsi in una Ladder. Andare su Ladders > Xbox 360 > e scegliere la Ladder alla quale si vuole partecipare cliccando su "Entra nella Ladder"
- 03A. Invitare i membri
Andare in Gestione Clan / Pannello di controllo clan > Amministra membri > e cliccare sopra la lista utenti, INVITA MEMBRO.
- 04A. Come faccio ad entrare in un clan?
Andare in Lista Clan, cliccare sul clan interessato. Vi apparirà il profilo del clan in questione, quindi cliccare su "Richiedi di entrare"
- 05A. Gestire i membri che hanno richiesto di entrare nel mio Clan
Andare in Gestione Clan / Pannello di controllo clan > Amministra membri > e cliccare sopra la lista utenti, AMMINISTRA MEMBRI IN ATTESA
B. LADDER
- 01B. Fare una War
Andare in una Ladder o nella lista Clan, e cliccare WAR affianco al nome del clan che si vuole sfidare.
- 02B. Mi hanno inviato una War, come accetto la sfida?
Andare su Gestione Clan / Pannello di controllo clan > AMMINISTRA WARS PENDENTI
- 03B. Ho vinto una War, come riporto la mia vittoria e come assegno gli MVP?
Andare su Gestione Clan / Pannello di controllo clan > AMMINISTRA WARS ACCETTATE e cliccare su RIPORTA VITTORIA. Subito dopo aver cliccato, uscirà una schermata con tutti gli utenti del proprio clan e di quello avversario nel quale sarà possibile riportare gli MVP. Sarà possibile riportare massimo 3 MVP per giocatore. La vittoria dovrà essere confermata dal Clan perdente, andando su Gestione Clan / Pannello di controllo clan > AMMINISTRA WARS ACCETTATE > Conferma sconfitta.
- 04B. Perchè nel profilo di un Clan, affianco agli MVP dei giocatori, appare la voce "Stelline?"
Ogni qualvolta si guadagneranno 10 MVP, verrà assegnata una stellina argentata.
Ogni 50 MVP invece, una stellina dorata.
Stellina argentata:
Stellina argentata:
-----------------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, non esitate a chiedere.