Si è concluso il torneo di addio a call of duty modern warfare che ha visto trionfare i LEGEND dopo una grande finale contro gli ottimi NUMBER CLAN,la partita è terminata 2-1 per i LEGEND che hanno giocato per tutto il match con un uomo in piu per scelta del capo clan Leonida visto che gli NC prorpio all'ultimo si sono ritrovati in 5,fatto sta che i LEGEND si proclamano campioni di cerca e distruggi di cod 4 e si aggiudicano il fantastico premio in palio.Complimenti a tutti i clan che hanno partecipato spero vi siate diverititi e spero di ritrovarvi su MW2!
Parziali Finale:
Blocco 8-4 per i Number
Backlot 8-5 per i Legend
Vacante 8-6 per i Legend
un saluto,
GP FeNiX
IL CLAN VINCITORE!
Moderatore: Mod Sparatutto
2 messaggi • Pagina 1 di 1
IL CLAN VINCITORE!
GP Fenix .:ADMIN:.

Io non amo la gente perfetta,quelli che non sono ma caduti o che non hanno mai inciampato.A loro non si è svelata la bellezza della vita.

Io non amo la gente perfetta,quelli che non sono ma caduti o che non hanno mai inciampato.A loro non si è svelata la bellezza della vita.
-

GP FeNiX - Amministratore

- Consolle: Xbox 360 Pro
Re: IL CLAN VINCITORE!
Ottima prova di sportività da parte di Leonida grande personaggio della sfera videoludica italiana e Internazionale come ama definirsi lui stesso..Giocare una finale in 5 e perderla di soli 2 round contro 6 fa pensare a cosa avremmo potuto fare se anche noi avessimo avuto un player in più..C'è tutto MW2 per scoprirlo..Un saluto fraterno all'unico ragazzo dei Legend che in un frangente ha detto:<<Certo che schifo vincere una finale di un torneo così>> se mi fai sapere chi sei ti prendo al volo nel mio clan..Ho bisogno di gente onesta come te nelle mie file..
Ps: Non cancellate questo post è giusto che stia qui com'è, la gente deve avere chiaro cosa è successo ieri sera..
Ps: Non cancellate questo post è giusto che stia qui com'è, la gente deve avere chiaro cosa è successo ieri sera..
- GP Bacillococco
- Amministratore

- Xbox Tag: Bacillococco NC
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a 1° Torneo Inaugurale S&D Veterano